Pasqua nel Cuore Verde d'Italia (3 giorni)

Start

20 aprile 2019

End

22 aprile 2019

Address

Spello   View map
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Print Friendly, PDF & Email

Pasqua 2019, da sabato 20 a lunedì 22 aprile, nel cuore verde d’Italia.

L’Umbria: una piccola, grande regione dove regnano cultura, tradizione, passioni, grandi sapori e paesaggi incomparabili. Un grande giacimento culturale e naturale che si può “ assaggiare” soprattutto con i percorsi a piedi. Il soggiorno che vi proponiamo toccherà i borghi più suggestivi e ci permetterà di scoprire tutti i colori dell ‘Umbria.

 

Programma 

Sabato
Partenza da Roma e arrivo a Spello. Escursione da Spello a Collepino, un piacevole e molto panoramico percorso sulle tracce di una antico acquedotto romano. (disl. 200m – 3.30 ore). Nel pomeriggio spostamento verso Montefalco e visita con degustazione ad una famosa cantina progettata dal famoso architetto Arnaldo Pomodoro. Si degusterà il Sagrantino, vino DOC tipico. Cena e pernottamento in albergo.

Domenica
Escursione da Cannara a Gualdo Cattaneo, passando per il suggestivo borgo medievale di Bevagna (disl. 300m – 4/5ore). Cena e pernottamento in albergo.

Lunedì
Transfer in taxi alla chiesetta della Madonna della Spella; poi traversata fino al Monte Subasio, con amplissimi panorami sulla valle e discesa ad Assisi (disl. 300m in salita – 800m in discesa – 5 ore).  Nel pomeriggio rientro verso i luoghi di provenienza.

 

Il programma è in fase di lavorazione. Se sei interessato comunque puoi (senza impegno) compilare il modulo sottostante, così, appena è pronta la scheda definitiva, ti verrà inviata.

Si ricorda che il nostro sito viene aggiornato continuamente, ma per vedere gli aggiornamenti sul proprio pc occorre spesso ricaricare la pagina.

Per ricaricare la pagina occorre cliccare sul tasto F5 o usare il tasto della freccia circolare

Infatti, come sappiamo i browser web come Chrome e Firefox per velocizzare il caricamento di internet utilizzano una cache di file temporanei in modo che, quando si visita un certo sito la seconda volta, non sia necessario riscaricare contenuti e sopratutto le immagini che erano state memorizzati nel PC la prima visita.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Compila il modulo e partecipa

Nome e Cognome (obbligatorio)

Telefono

Cellulare (obbligatorio)

La tua Email (obbligatorio)

Numero Tessera Altair (Se posseduta)

Metto a disposizione l'automobile
sino

L'associazione Altair tutela i dati personali in base alla legge 675/96.

Note

s

Iscriviti alla Newsletter

Nome e Cognome (obbligatorio)

Telefono

Your Email (obbligatorio)

Altair

La nostra Associazione si pone come obiettivo di ricercare e proporre vacanze ed escursioni, accompagnandovi con passione e professionalità, alla scoperta dei tesori della natura, dell’arte e della cultura. Altair è un’associazione di promozione sociale, iscritta all’Albo Nazionale (legge n°383 del 7 dicembre 2000) e affiliata alla FITEL (Federazione Italiana del Tempo libero).

Contatti

ALTAIR
Viale Tirreno, 187-scala 8
00141 Roma
Tel 06 810 08 05
Cell 327 42 96 323 (sms)
Email: info@associazionealtair.it

Visite Guidate

Oltre al trekking, Altair organizza anche visite guidate a Roma e dintorni. Vedi il nostro programma cliccando qui su:
"Visite Guidate"

TOP