Start
22 Ottobre 2016 - 7:30
End
23 Ottobre 2016 - 19:30
Address
Spoleto View mapDa sabato 22 a domenica 23 ottobre 2016 un bel week-end nello Spoletino, per scoprire un angolo di paradiso e fare due piacevoli escursioni la prima seguendo il tracciato della ex-ferrovia Spoleto-Norcia e l’altra sui monti di Spoleto sulle tracce di San Francesco.
Programma
Sabato: partenza da Roma. Arrivo a Spoleto. Originale traversata da Spoleto a S. Anatolia che ripercorre l’antico tracciato della ferrovia Spoleto-Norcia, dismessa ormai da quasi cinquant’anni. Il tracciato della ex-ferrovia è un affascinante percorso, ricco di viadotti e gallerie (disl. 300m – ore 5-6 – E). Arrivo in albergo. Cena e pernottamento.
Domenica: la “Via degli Eremi“, un bel giro ad anello sopra Spoleto dove si erge la montagna sacra ricca di eremi (disl. 500m – 4 ore – E). Rientro verso i luoghi d i provenienza.
NB) Si puo aderire anche solo all’escursione del sabato
Informazioni utili
Tipologia: vacanza stanziale con escursioni medie giornaliere
Alloggio: albergo ***
Per chi parte da Roma: ore 7,30 da Roma (Piazza Bologna)
Appuntamento sul posto: ore 9 presso il bar Belli al valico della Somma
Strada consigliata: A1 uscita Orte, quindi E45 in direzione di Spoleto
Spostamenti: mezzi propri
Accompagnatore: Massimo
Quota di partecipazione: 95€
Comprende: escursioni con accompagnatore da Roma, sistemazione in hotel*** in camere doppie, trattamento di mezza pensione – dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo.
Non comprende: viaggio e spostamenti locali, pranzi al sacco, bevande, tessera Altair 2016 (5€), eventuale supplemento doppia uso singola e quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”. NB) La sistemazione è considerata in camera doppia con abbinamento con un altro Socio dello stesso sesso. Nel remoto caso in cui ciò non fosse possibile, una persona iscritta viene sistemata in camera singola e dovrà corrispondere il relativo pagamento del supplemento.
Abbigliamento: scarpe da trekking obbligatorie, giacca a vento impermeabile, abbigliamento adeguato alle condizione meteo, lampada tascabile o torcia frontale.
Il programma è indicativo e potrebbe subire variazioni a discrezione dell’ accompagnatore.
Come iscriversi
I posti sono limitati quindi si consiglia di iscriversi il prima possibile compilando il modulo sottostante, specificando nelle note la tipologia di camera richiesta (doppia con letti separati, matrimoniele o singola) ed aspettare una nostra conferma. Si ricorda che le camere singole sono limitate e con supplemento.
Una volta verificata la disponibilità, Altair vi ferma i posti che dovranno essere confermati entro 5 giorni con il pagamento della quota e l’invio della ricevuta (per e-mail o via fax), oppure direttamente in sede.
Altair non è tenuta a garantire i posti opzionati senza aver ricevuto il pagamento della quota.
Per altre informazioni fare riferimento al Regolamento sul sito Altair
Coordinate bancarie
UniCredit – Agenzia di Via dei Prati Fiscali – Roma
IBAN IT39P0200805202000102467717